La posizione delle piramidi non è casuale

Sappiamo tutti che le piramidi sono antichissime, ma la nostra conoscenza certa su di esse si ferma qua.

l'intero complesso a Giza è un tentativo di portare il cielo sulla Terra
l’intero complesso a Giza è un tentativo di portare il cielo sulla Terra

La datazione infatti oscilla nei dati ufficiali di migliaia di anni e nelle più azzardate teorie cospirative anche di milioni di anni! Sembra incredibile come queste meraviglie di precisione geometrica, geografica, astronomica e architettonica siano state erette senza l’aiuto di tecnologie. (e non è detto che non sia stato così)

recentemente è stato possibile constatare un allineamento con la cintura d'Orione
recentemente è stato possibile constatare un allineamento con la cintura d’Orione, un evento che capita una volta ogni 2737 anni!

Un’aspetto interessante è la correlazione del complesso al Cairo con la costellazione di Orione. Infatti sono molti gli accorgimenti per fare in modo che almeno una volta ogni migliaia di anni stelle e piramidi siano perfettamente allineate. Inoltre la distanza relativa tra piramidi e templi intorno a Giza rispecchia fedelmente quella delle stelle principali di Orione. Chissà perchè…

"non me lo sto inventando!"
“non me lo sto inventando!”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>